Blog
19
02
2021

Allenamento per la danza – Personal Training a Firenze – SoS Danza

Allenamento per la danza – SoS Danza

Da oggi diamo vita ad una serie di videocorsi ed articoli dedicati  a tutti i ballerini, professionisti e semplici appassionati, relativi all’allenamento per la danza.

SoS Danza – L’allena Danza – La scuola di Massimo Meini e Simona Campani

Mi è stata infatti richiesta collaborazione dal Maestro Massimo Meini e la sua compagna Simona Campani, entrambi Maestri e campioni di ballo.

Il loro progetto SoS Danza  nasce con la voglia di aiutare attraverso dei corsi multimediali, tutti gli appassionati di ballo, dal neofita al professionista affermato.

Tratteremo la propedeutica al ballo, la preparazione fisica e atletica nonché tutto il lavoro compensatorio e tecnico, in numerosi video che verranno regolarmente proposti sul canale YouTube della scuola

Preparazione atletica per il ballo a Firenze

Grazie a questo progetto adesso, sia online che di persona, sia per chi vuole svolgere delle sessioni di allenamento in forma privata che per chi desidera avvalersi dei contenuti multimediali disponibili, a Firenze è possibile prepararsi non solo sugli aspetti tecnici e stilistici del ballo, ma anche su tutto quello che riguarda la preparazione atletica e fisica per questa disciplina. 

Ci occuperemo di aspetti raramente affrontati nei classici corsi: dalla respirazione alla postura funzionale, alla preparazione e condizionamento atletico, al corretto modo di scaricare e compensare gli effetti della danza sul corpo, alla risoluzione di infiammazioni e problematiche legate all’attività ecc

Iscrivetevi al canale

YT SoS Danza

rimanete aggiornati e se desiderate avere maggiori informazioni conttattatemi tramite Whatsapp o mail oppure

scrivete direttamente al Maestro Massimo Meini dal suo sito

www.sosdanza.com

 

Vuoi migliorare le tue competenze nel ballo?

Vuoi fare una seria preparazione fisica per la danza?

Scrivimi

sono il personal Trainer a Firenze che può aiutarti

LASCIA LA TUA MAIL

 

 

Commenti
0

Leave a reply