Gift Card per qualcuno di speciale a cui tieni

Gift Card per qualcuno di speciale a cui tieni

Regala bellezza e benessere a qualcuno per te speciale. La gift card da diritto ad una consulenza specialistica per individuare il percorso migliore per ottenere risultati estetici e di benessere attraverso esercizio, corrette abitudini e altri trattamenti eventuali

 

COS’È

Un buono (una gift card) da poter utilizzare quando si vuole, nell’arco di 12 mesi dal momento dell’acquisto, che regala a chi lo riceve una consulenza gratuita. Lo riceverai via mail e potrai stamparlo per regalarlo a chi vuoi oppure ritirare la card di persona e pagando sul posto.

LA CONSULENZA

Una consulenza specialistica che consiste in un colloquio, una valutazione antropometrica ed estetica e in una prova di allenamento, dalla quale si otterrà un report, per iscritto, di qual’è il percorso migliore da fare per ottenere i propri risultati in termini di benessere, forma fisica e bellezza.
Il mio report sarà importante perché contiene le migliori indicazioni verso i propri obiettivi, ci saranno indicazioni importanti che permetteranno di non disperdere tempo ed energie in diete inutili, allenamenti sbagliati ed eventuali trattamenti privi di senso.
Attraverso le mie indicazioni, anche facendosi seguire altrove piuttosto che direttamente da me, si avrà la certezza che stiamo facendo il meglio.

Mi chiamo Stefano Tronconi e svolgo da vent’anni la professione di Personal Trainer a Firenze.

QUANTO COSTA

99 Euro anziché 150
Il prezzo pieno della consulenza specialistica è di 150 euro ma regalando la gift card ottieni uno sconto maggiore del 30%

COME FARE

scrivimi via mail a

firenzepersonaltrainer@gmail.com

 

nell’oggetto scrivi
“gift card per (il nome e cognome della persona alla quale vuoi regalarla)”

attendi la mia risposta con i dati necessari ed effettua il pagamento

a pagamento avvenuto riceverai una mail con la card da stampare o inoltrare alla persona che hai indicato, sulla card ci sono i miei recapiti e potrà scrivermi quando vorrà per fissare il suo appuntamento.
Il tempo utile per usufruire della card è di 12 mesi dal momento dell’emissione