Blog
21
02
2018

Fisico perfetto – Personal trainer Firenze

Il fisico perfetto si ottiene prima di tutto con la passione, passione per l’allenamento, passione per quella gratificante sensazione di fatica che si ha dopo una sessione di esercizio, passione per la ricerca di un ottimale stato di benessere dato da uno stile di vita sano e rispettoso delle nostre necessità ed obiettivi, e passione per la conoscenza. Conoscere è infatti l’unico modo per ottenere i migliori risultati e per poter scegliere ciò che è meglio per noi.

Voglio proporvi qui un esempio di questa passione, una ragazza che seguo da appena un mese e che negli anni ha provato spesso a raggiungere il suo ideale di fisico e bellezza, fino ad ora senza ottenere ciò che voleva.

fisico perfetto

ottenere un fisico perfetto

Le foto sopra sono state scattate a distanza di un mese circa. In queste poche settimane ha iniziato un percorso di costruzione metabolica iniziando a MANGIARE DI PIU’, e modificando radicalmente il suo modo di allenarsi. L’obiettivo non era quello di dimagrire o tonificare bensì di alzare il metabolismo che negli ultimi anni, a causa di strategie errate, era rallentato.

Nonostante non fosse in preventivo, queste modifiche hanno avuto il positivo effetto di agire subito riducendo il gonfiore, migliorando la distribuzione dei liquidi, e facendole perdere una piccola percentuale di massa grassa, dando al suo corpo un effetto decisamente più piacevole.

La strada per migliorare il suo metabolismo e poter scolpire e definire maggiormente il suo fisico è ancora agli inizi, ma è da notare e deve far riflettere come tutto ciò si arrivato paradossalmente con un incremento di 100 kcal giornaliere (700 kcal a settimana, 2800 kcal in più ogni mese) rispetto a quelle che lei assumeva abitualmente di media.

Anche il tono della pelle è cambiato grazie a dei trattamenti estetici effettuati con VELASMOOTHPRO. Il “vela” è un

velashape

trattamento che spesso i miei clienti effettuano perchè è l’unico in grado di ridurre quegli inestetismi che tramite l’esercizio non possono essere eliminati o addirittura rischiano di aumentare.

La pelle ed i tessuti appaiono fin dalle prime sedute molto più “tirati” e tonici, dalle foto sopra quest’effetto è evidente

Se volete saperne di più visitate il sito www.stefaniavitale.it oppure  la pagina facebook Stefania Vitale Beauty & Skin Therapist


Vuoi  OTTENERE UN FISICO PERFETTO? ?

LASCIA LA TUA MAIL