Blog
29
03
2016
Dimagrimento veloce

Dimagrimento veloce? Ecco chi può farlo

Dimagrimento veloce: siete fra quelli che lo cercano per affrontare la prova costume? Beh… alcuni di voi ci riusciranno, altri no. Ci sono molti fattori che determinano la riuscita di un buon dimagrimento, ormoni e metabolismo sono però i responsabili di tutto. Un assetto ormonale  e metabolico equilibrati ci permettono attraverso dieta ed esercizio fisico, di ottenere risultati in termini di perdita di grasso in eccesso molto molto rapidi, anche se spesso non duraturi.

Dimagrimento veloce? Ecco chi può farlo

Dimagrimento veloce: il problema più grosso molte volte è di natura psicologica, una persona che riesce a controllare quanto e cosa mangia non avrà difficoltà nel controllo del peso corporeo, ne per un dimagrimento velocemente per la prova costume, ne durante il periodo invernale. Per chi invece carica il cibo di valenze a carattere emotivo ci saranno grosse difficoltà e frustrazioni date dai continui fallimenti nella ricerca del dimagrimento o del mantenimento dei risultati ottenuti con tanto sacrificio. Ciò che i dietologi spesso non capiscono infatti è che molte diete o regimi alimentari  non possono essere sostenuti da tutti.

Esercizio fisico e dieta individualizzati possono davvero cambiare il nostro aspetto in maniera decisa e definitiva, per molti però la figura di riferimento prima del personal trainer e del dietologo, dovrebbe essere almeno un counselor o un coach se non proprio uno psicoterapeuta, che riescano a modificare il nostro rapporto col cibo.

Per quanto riguarda il mio lavoro di Personal Trainer a Firenze, sia che siate in grado di sostenere allenamento e dieta, sia che abbiate bisogno di altri aiuti, personalmente e con i professionisti di cui mi avvalgo, posso essere in grado di  migliorare non solo il vostro aspetto ma anche la vostra salute psico-fisica. Mi avvalgo di professionisti capaci di farvi uscire dalla schiavitù del vostro rapporto col corpo e col cibo.

AFFRONTA ADESSO questo problema! scrivimi a firenzepersonaltrainer@gmail.com … troveremo insieme la migliore soluzione.


Vuoi  un dimagrimento veloce? Vuoi perdere quei chili di troppo che sciupano la tua silhouette? Sono il Personal Trainer a Firenze che fa al caso tuo!

LASCIA LA TUA MAIL