Blog
14
07
2022

Area46 – News 2022-2023

Ecco le novità che da settembre troverai presso il mio studio

 

Allenamenti e attività in piccole classi OPEN

Un sabato mattina al mese, organizzerò delle attività in mini classi o di gruppo, all’interno dello studio ma anche outdoor o in altre location. Si tratterà prevalentemente di sessioni di allenamento più o meno a tema quando non vere e proprie challenge. Incontri per approfondire tematiche specifiche anche con eventuali altri professionisti del movimento, della nutrizione, dell’estetica, del benessere ecc. Saranno da prenotare su appuntamento, gratuiti per chi è già cliente.

Gift card omaggio – esclusiva per i clienti

Le gift card offrono una consulenza ed un allenamento test ad un prezzo scontato. Da settembre diventeranno gratuite per chi è già cliente. Potrete quindi fare un regalo a qualcuno a cui tenete senza spendere niente, avrete a disposizione 2 Gift per la stagione 2022-2023

Programma eXfit – Allenamento funzionale esclusivo

Da mesi ormai, chi ha obiettivi differenti dalla semplice ricomposizione corporea o dall’aumento della massa muscolare, chi necessita di attenzioni posturali, chi mette al primo posto il benessere e l’importanza di un movimento ed un allenamento a 360° per divertirsi e sentirsi performante, trova da me un metodo di allenamento funzionale innovativo eXfit – eXceeding fitness.

Questo metodo nasce dall’esigenza di avere un protocollo uniforme da dare ai miei istruttori, tiene conto delle più moderne conoscenze sul funzionamento del movimento umano, ed è mirato a soddisfare trasversalmente l’esigenza di chi vive l’allenamento come svago dai pensieri del quotidiano  fino a chi, attraverso l’esercizio fisico, deve risolvere disfunzioni motorie o posturali, passando per l’atleta che deve migliorare le proprie performance.

eXfit si fonda sui princìpi di un metodo consolidato ed innovativo, che si chiama Functional Patterns  nel quale sto continuando costantemente la mia formazione

Allenamento specifico per motociclisti

Un’altra grande novità che si è consolidata durante questa stagione e che troverete come servizio da settembre sono i programmi specifici per il motociclismo, a tutti i livelli, in ogni specialità.

Oltre a questo continuiamo naturalmente nel seguire anche gli altri sportivi, in particolare quelli impegnati negli sport di contatto e le arti marziali, rugby,  le OCR (insieme a Duccio), il powerlifting (insieme a Vincenzo), tennis, volley e calcio.

Preparazione e allenamento per ammissione a corpi militari e reparti speciali

Grazie all’esperienza degli ultimi 10 anni ho raccolto dati, protocolli e conoscenze per questo tipo di preparazione specifica. Ad oggi ho fornito supporto ed assistenza per il superamento degli standard di ammissione per: Tuscania, Colmoschin, GIS, Cacciatori, pompieri, polizia e marescialli carabinieri.

Rieducazione posturale in 10 settimane

Un percorso personal one to one, di esercizi funzionali per tutte quelle persone che necessitano di migliorare la propria postura. Dolori alla schiena, alle anche alle ginocchia, alle spalle, problemi di scoliosi, ernie e protrusioni ecc, per non parlare poi di chi è sportivo e in qualche modo deve migliorare la propria condizione o tamponare gli effetti negativi del proprio sport sul suo fisico, sono tantissimi gli aspetti per i quali questo percorso di 10 settimane può fare la differenza. Da settembre il percorso di personal training posturale sarà disponibile dal lunedi al venerdi, sempre su appuntamento, anche tutti i giorni con una tariffa fissa.

Scadenze pacchetti

Da settembre diventerà clausola nella sottoscrizione dei pacchetti, la scadenza degli stessi.

Per tutti i nuovi pacchetti,  verrà indicata la durata ed una data ultima entro la quale usufruire delle sessioni.

Oltre questa data non sarà più possibile recuperare le sessioni non usufruite

Aiutaci a migliorare

Possiamo e vogliamo migliorare ancora e lo faremo. A tal proposito approfitto per chiederti 2 minuti del tuo tempo per una brevissima survey, che ci aiuterà a capire ancora meglio le tue esigenze e su quali aspetti focalizzarci per continuare a migliorare.

Compila il brevissimo questionario CLICCA QUI

Commenti
0

Leave a reply