CHI SONO E COME LAVORO

Mi chiamo Stefano Tronconi e svolgo da vent’anni la professione di Personal Trainer a Firenze. Supporto i miei clienti e i miei allievi nel raggiungimento dei loro obiettivi, sportivi, di benessere o di bellezza.

Ho maturato nel tempo la consapevolezza che nel nostro corpo devono coesistere in armonia diversi fattori biologici, talvolta anche in contrasto fra loro. La nostra specie si è evoluta proprio per la sua capacità di mantenere in equilibrio tutti quei meccanismi biologici grazie ai quali riusciamo vivere.

Il mio metodo di lavoro parte proprio da questa consapevolezza: considerare il corpo nella sua globalità, nel suo insieme, al fine di ottenere miglioramenti duraturi nel tempo.

Per consentirti di raggiungere simili risultati sono affiancato costantemente da professionisti nel campo della nutrizione, dell’estetica, dell’endocrinologia, dell’analisi bioenergetica, osteopati, posturologi, oculisti, podologi, fisioterapisti.

OGNUNO HA UN SUO EQUILIBRIO NEL QUALE TUTTO FUNZIONA

Stefano Tronconi Personal Trainer a Firenze

  • Dove?
  • Per chi?

Svolgo la mia attività di Personal Trainer a Firenze, a domicilio, all’aperto e in alcune selezionate palestre e centri di personal training e allenamento funzionale.

Leggi i miei articoli nella sezione BLOG, segui le attività che svolgo, rimani informata/o su di me, e quando ti sentirai pronta/o contattami, sarà il momento di iniziare il lavoro che ti porterà per sempre verso la migliore forma fisica che potrai avere!

LASCIA LA TUA MAIL

Dimagrire? Migliorare il tuo benessere psicofisico? Imparare a gestire la stanchezza e lo stress? Eccellere in uno sport o potenziare le tue prestazioni atletiche? Correggere gli inestetismi? Accrescere la tua autostima? O magari solo divertirti e rilassarti!

Sono il Personal Trainer a Firenze che può aiutarti a raggiungere questi obiettivi e a scoprire la parte migliore di te!

Lavoreremo insieme, fianco a fianco, percorrendo un cammino a volte faticoso e stressante, ma appagante e sempre ricco di emozioni e sensazioni positive!

LASCIA LA TUA MAIL