Blog
17
12
2016

Functional Patterns, finalmente a Firenze – personal trainer

Functional Patterns è un metodo di esercizio e allenamento che basa tutto il proprio sviluppo sulla corretta postura ed il corretto movimento umano. Esercizi posturali, metodiche di allenamento e condizionamento atletico, rilascio fasciale, tutto è integrato per ottenere il miglioramento della salute dell’essere umano nel suo insieme, oltre che performance e prestazioni davvero migliori.

Functional patterns firenze

Functional Patterns – Finalmente a Firenze

Functional Patterns approderà a Firenze da Marzo del 2017, periodo in cui personalmente potrò dichiaratamente e apertamente operare utilizzando questo marchio. Già da 2 anni ho iniziato un percorso di formazione, studio e sperimentazione prima su me stesso e poi su miei clienti ottenendo risultati davvero apprezzabili. In Marzo a Milano si terrà il primo corso di formazione italiano al quale parteciperò. Sono davvero contento, sopratutto perchè ad oggi, NESSUN ALTRO ha mai dato risultati così ampi, definitivi ed eclatanti sulla correzione posturale come functional patterns. E’ un metodo che mette in equilibrio il nostro apparato muscoloscheletrico, i nostri livelli energetici, la nostra salute funzionale, e permette di incrementare notevolmente performance sportive e atletiche proprio perchè va ad ottimizzare la nostra “macchina” rendendola altamente efficiente.

functional patterns firenze functional patterns firenze functional patterns firenze

Che altro dire.. provare per credere?? Se avete necessità di correggere la vostra postura per motivi di salute o sportivi, se volete diventare più sani, forti, veloci e performanti ma sopratutto imparare a star bene, ecco la soluzione!! per chi volesse vedere qualcosa ecco un link: youtube

 

Vuoi ottenere il massimo dal tuo corpo?!!

Functional Patterns Personal Trainer a Firenze

Stefano Tronconi

LASCIA LA TUA MAIL